Uno spazio aperto, ampio e raccolto al tempo stesso.
Tra le mura dell’antico Collegio di Maria, 400mq di pavimentazione e prato verde, dominati da un’imponente strelizia e rimodernati secondo le esigenze attuali.
Un portico coperto e rialzato permette l’accesso a tutti gli ambienti circostanti, lasciando libero il chiostro da attraversamenti funzionali.
Adatto per conferenze, proiezioni notturne, ricevimenti, meeting, convegni.
Il chiostro dispone di 100 sedie (rimovibili), bagni (uomo, donna, disabili), accesso per disabili, connessione wi-fi, proiettore e schermo, amplificazione audio, microfono, tavolo per conferenze. Capienza massima consentita: 100 persone.
Previo accertamento della disponibilità per la data di interesse (tramite consultazione sulla piattaforma on line mettere il link o telefonata al 348.7352388) bisogna compilare il modulo sottostante in cui sono specificati i dettagli, le eventuali tariffe e le prescrizioni legate all’utilizzo. Una volta compilato il modulo, occorre inviarlo e attendere comunicazione dagli uffici. Si potrà seguire l’iter procedurale della pratica contattando il responsabile amministrativo del CCC, Giacomo Schembari.
L’accesso per le persone con disabilità si trova su via Ecce Homo. Per utilizzarlo è sufficiente rivolgersi al personale o chiamare il numero 348.7352388
Comune di Ragusa – Corso Italia, 72 – 97100 Ragusa
Tel. +39 0932.676111 – P.IVA e C.F. 00180270886 – info@comune.ragusa.it
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.